Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Caiazzo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Caiazzo ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Caiazzo entra l'universo del reale.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. Il palco mette in scena diversi luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Caiazzo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Caiazzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Caiazzo, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Caiazzo è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Caiazzo.

POI VICINI