Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Caivano?

Il teatro a Caivano ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Caivano entra il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si succedono sul palco, mostrando storie e vicende talvolta così vicine alla vita reale. Il palco è vari luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Caivano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Caivano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Caivano, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Caivano si presenta colma di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Caivano.

POI VICINI