Calascio: ciascuno dei musei da visitare

Tramite il nostro sito potrai visualizzare all'istante ciascun indirizzo e numeri telefonici dei musei di Calascio!
Arte, progresso scientifico, tecnica, tradizioni e altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le civiltà del passato, bensì in primo luogo di conoscere il mondo presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ogni angolo del Bel Paese cela una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione delle identità locali è la vera forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei calascini, opere d'arte e resti archeologici ti guideranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Calascio e del suo patrimonio culturale.


Scopri tutti i templi delle Muse, ammira la magnificenza dell'opera umana e le bellezze inimitabili del territorio: la lista completa dei musei è a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati rapire dall'arte e dalla bellezza della nostra Italia. I musei di Calascio custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo ogni informazione utile per conoscere Calascio tramite i suoi musei: avrai la possibilità di vedere contatti, indirizzo, orario di apertura e biglietto di entrata in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Calascio da questo momento è a portata di click!

POI VICINI