Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Calavino è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Calavino?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Calavino e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Calavino ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Calavino?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Calavino, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Calavino, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Calavino
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio