Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Calavino avrai la possibilità di rintracciare facilmente i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello posizionato sul sito oppure chiama il numero indicato. Verrai richiamato in modo gratuito al più presto e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

In un rapporto è normale che, conseguentemente al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni dissimili dal solito possono creare rotture e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un esperto saprà dare. In seguito alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Calavino, concede di comprendere le trasformazioni peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un viaggio di scoperta della nostra identità e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso utile e prolifico.

Contatta un terapeuta a Calavino per scindere i problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta viene infatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Calavino consente al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Calavino