Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Caldes?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Caldes?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a una ditta di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Caldes?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Caldes.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito