Edicole Calopezzati: Trovale ora!

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Calopezzati.


Edicole a Calopezzati?

Attraverso il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per sapere eventi della giornata, acquistare il tuo quotidiano più amato e guardare le ultime notizie sulle novità della stampa promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Calopezzati.

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Attraverso il nostro sito, infatti, sarai in grado di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il giornalaio cela anche un aspetto romantico: il chioschetto in mezzo alla via, come se fosse lui a venirci incontro, ci rimanda alla mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tantissimo tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti medium di sviluppo della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI