Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Calusco d'Adda ti consente di visionare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Calusco d'Adda conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la grande scelta di rifiniture e toni, perché si adattano ad ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Bergamo dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le offerte dalle imprese della tua città!