Cosa visitare a Calvello?

Esplorando queste pagine ti sarà possibile ottenere subito tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Calvello!
Arte, scienza, tecnologie, tradizioni e tanto altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare il passato, ma soprattutto di comprendere il mondo presente.


Un paese, l'Italia, unito nella sua difformità. Ogni luogo della penisola racconta una storia unica, che potrai conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei calvellesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti guideranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la grandezza dell'opera umana e la meraviglia unica della natura: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi secondi!
Lasciati rapire dalla cultura e dalla magnificenza dell'Italia. I musei di Calvello racchiudono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti forniamo qualunque informazione utile per conoscere Calvello tramite i suoi musei: avrai la possibilità di vedere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di entrata in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Calvello da ora è a portata di click!

POI VICINI