Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Calvello?

Vedere una rappresentazione teatrale a Calvello ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Calvello si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, impulsi e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Calvello: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Calvello puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Calvello, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Calvello si presenta carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Calvello.

POI VICINI