Stazione carabinieri di Calvera

Impegnata sin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Potenza, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di calveresi e intervenendo in tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Calvera

Su questa pagina puoi trovare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Calvera. Qualora avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Calvera, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Calvera

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Calvera.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Calvera, offre l'opportunità di avere a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un dubbio a una querela.

Si può andare al comando dei carabinieri di Calvera, negli orari di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con il comando nelle zone vicine, ricevendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI