Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Calvera?

Il teatro a Calvera ci consente di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Calvera entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, amori e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talora talmente vicine alla realtà. Il palcoscenico rappresenta diversi posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Calvera: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Calvera potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Calvera, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Calvera è piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Calvera.

POI VICINI