Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Calvignasco?

Vedere una rappresentazione teatrale a Calvignasco ci permette di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Calvignasco si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, difetti, passioni e desideri dell'umanità si scambiano sul palco, mostrando storie e eventi talora così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Calvignasco rappresentano molti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Calvignasco: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Calvignasco puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Calvignasco, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Calvignasco è colma di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Calvignasco.

POI VICINI