Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Camairago saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Camairago è un servizio che ti consente di avere uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Camairago dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue necessità.

Perché è conveniente insonorizzare un ambiente?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Camairago