Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Camairago: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Camairago ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Camairago: scopri i vantaggi!

La termografia a Camairago rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Camairago sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Camairago?

Termografia Camairago ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Lodi e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Camairago trovi la soluzione giusta!