Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Cambiago?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cambiago ci permette di guardare noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cambiago entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, colpe, passioni e desideri dell'uomo si intervallano sul palco, recitando accadimenti e eventi spesso così prossime al concreto. I teatri di Cambiago rappresentano tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Cambiago: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Cambiago potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Cambiago, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Cambiago si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cambiago.

POI VICINI