Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Purtroppo accade spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La prima cosa da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Camburzano. I professionisti dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Atteso che le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario a Camburzano?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno devi soltanto scrivere nel form che trovi nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Camburzano sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Camburzano?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro sanzioni relative a tributi o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Camburzano ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario