Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare serramenti in pvc nel comune di Camerano Casasco.

Ricevere i preventivi non prevede alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Camerano Casasco conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e toni, perché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, garantiscono robustezza e una longevità. Scegliere porte e finestre in pvc a Camerano Casasco si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Camerano Casasco ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!