Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie derivanti dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Camerano consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Camerano?

Levigatura parquet Camerano permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Camerano