Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Caminata? 

Un'impresa di Caminata con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Caminata che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Caminata ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caminata ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Caminata che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Caminata.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!