Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo amico a quattro zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Camino o nelle zone vicine. Farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o completa il modulo che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Camino e avrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Camino che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Camino.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Camino