Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Camisano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Camisano ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Camisano si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, amori e sentimenti dell'umanità si alternano sul palco, mostrando accadimenti e eventi talora tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico presenta vari posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Camisano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Camisano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Camisano, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Camisano è carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Camisano.

POI VICINI