Comando Stazione Carabinieri di Camo

Impegnata fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Camo vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutto il territorio della provincia di Cuneo, collocando come obiettivo primario la sicurezza di camolesi e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Camo.

Carabinieri Camo: cerca caserma

Il nostro sito ti fornisce la possibilità di visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Camo. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Camo, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Camo e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di Camo

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di trovare i numeri di emergenza di Camo e la caserma carabinieri più vicina.

Il comando dei carabinieri di Camo, offre ad ogni civile un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di problema, da un consiglio a una querela.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri di Camo, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare la caserma nelle vicinanze, ottenendo, se opportuno, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI