Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare una casa a Camo bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Camo

Isolamento acustico Camo è il servizio che ti permette di metterti in contatto con più ditte di Camo per ottenere un preventivo di spesa riguardo i lavori di isolamento acustico degli ambienti.
Per analizzare in maniera gratuita le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti basterà inviare la tua richiesta tramite il modello che puoi trovare sul nostro sito internet oppure rivolgiti ai nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Isolamento acustico: per quale motivo realizzarlo?

La Legge 447 del 26/10/1995 stabilisce i parametri acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento acustico. Può succedere, però, che i criteri delle soglie di abbattimento del rumore, stabiliti per legge, siano insufficienti a garantire il riposo e si abbia dunque la necessità di effettuare lavori di insonorizzazione a Camo. Eseguire lavori di isolamento acustico permette di contrastare la trasmissione di rumori, innanzitutto nel caso in cui questi siano continui e forti, tali da impedire il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Utilizzando tecniche e materiali innovativi nel settore dell'edilizia è possibile

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Camo