Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Camo indubbiamente è una scelta di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Camo consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Camo?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito