Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi vedere su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Camogli.

Analizzare le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua casa a Camogli in virtù della diversità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Camogli consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!