Edicole Camparada: Trovale subito!

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Camparada.


Giornalaio a Camparada?

Grazie al nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere eventi del momento, leggere il tuo quotidiano favorito e cercare tutte le notizie sulle novità dell'editoria ideate dalle più importanti testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Camparada.

Il portale Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Attraverso il nostro portale, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il rivenditore di giornali conserva anche un lato romantico: il piccolo chiosco al centro della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa tornare alla mente le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per moltissimo periodo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la venuta dei nuovi media, uno dei principali mezzi di propagazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI