Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Camparada?

Il teatro a Camparada ci permette di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Camparada si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e vicende spesso così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Camparada rappresentano una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Camparada: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Camparada è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Camparada, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Camparada è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Camparada.

POI VICINI