Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in maniera gratuita più proposte per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti in alluminio a Campiglia Cervo completando il modulo situato su questa pagina web oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, perché si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di porte e finestre in alluminio a Campiglia Cervo era stata soppiantata da altri materiali, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, infatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Serramenti in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Usufruire del servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria casa significa utilizzare le recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua ad ogni stile, sia classico o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Devi comprare nuove finestre per la tua casa a Campiglia Cervo? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Campiglia Cervo sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in alluminio e legno, non solo ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • più sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora e ottieni le offerte delle imprese di Campiglia Cervo!