Edicole Campli: come trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Campli.


Cerchi un rivenditore di giornali a Campli?

Usando il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su eventi recenti, acquistare il tuo periodico prediletto e informarti sulle iniziative della stampa promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Campli.

Il portale Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Con il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Punto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la strada, il giornalaio porta con sé anche un tratto romantico: il piccolo chiosco in un angolo della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci rimanda alla mente le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto protagoniste della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per tanto tempo un posto primario nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado l'avvento dei nuovi media, uno dei massimi tramiti di sviluppo della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI