Stazioni a Campli: come arrivare?

Stazioni Campli: visualizza il modo più facile per arrivare

Le stazioni di Campli mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di garantire un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni nel territorio di Campli sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Teramo.

Visualizzando la mappa troverai indicate le stazioni presenti a Campli e pianificare il percorso più facile per arrivare. Inoltre, potrai trovare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click su ognuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Campli potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Campli

Presso le stazioni ferroviarie di Campli potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI