Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Campo di Giove?

Il metodo della termografia trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Campo di Giove, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Campo di Giove?

Termografia a Campo di Giove ti permette di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Campo di Giove.

Sarà sufficiente completare il form che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Campo di Giove: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Campo di Giove offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Campo di Giove localizzare il guasto è semplice e veloce!