Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Campo di Giove?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Campo di Giove ci permette di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Campo di Giove entra il macrocosmo del reale.

Virtù, pregi, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime al concreto. I teatri di Campo di Giove rappresentano diversi luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Campo di Giove: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Campo di Giove puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Campo di Giove, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Campo di Giove si presenta ricca di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Campo di Giove.

POI VICINI