Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di avere molteplici finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Campo Ligure.

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione esistente?

Si può creare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene pertanto essenziale analizzare lo stato del massetto prima di iniziare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Campo Ligure?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Genova.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Campo Ligure.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Campo Ligure