Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Campofiorito?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Campofiorito è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Campofiorito ed in tutta la provincia.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Campofiorito senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Campofiorito, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Campofiorito