Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Campolattaro ti consente di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Campolattaro è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Campolattaro, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, danno resistenza e una durata considerevole. Scegliere infissi in pvc a Campolattaro è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Campolattaro ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!