Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Campoli del Monte Taburno?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Campoli del Monte Taburno ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Campoli del Monte Taburno entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini a volte tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Campoli del Monte Taburno rappresentano molteplici posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Campoli del Monte Taburno: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Campoli del Monte Taburno è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Campoli del Monte Taburno, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Campoli del Monte Taburno è colma di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Campoli del Monte Taburno.

POI VICINI