Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Campolieto rende possibile avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Campolieto conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e toni, perché li fanno adatti ad qualunque tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una durata rilevante. Montare porte e finestre in pvc a Campolieto si propone come soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Campolieto ti consente di avere:
  • elevato livello di isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!