Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Campolongo sul Brenta è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci serve fare qualcosa per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campolongo sul Brenta. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Campolongo sul Brenta. Telefonando al numero o compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Campolongo sul Brenta ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Campolongo sul Brenta