Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Campolongo sul Brenta ti consente di avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e toni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Vicenza dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!