Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Campolongo sul Brenta indubbiamente è una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Campolongo sul Brenta

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Campolongo sul Brenta: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet