Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Campomarino.

Esaminare i preventivi non comporta costi o eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Campomarino con cui collaborare.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Campomarino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e toni, perché li rendono adatti ad qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!