Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Campora puoi contattare facilmente i professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel form che trovi sulla nostra pagina o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è comune che, di conseguenza al scorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze disuguali dalle precedenti creano litigi e dolori all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quell'oggettività che soltanto un professionista sarà in grado di avere. Per la sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Campora, fa in modo di comprendere le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su eventuali contrasti che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile avviare un itinerario di riscoperta della nostra identità e dell'altro. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Campora per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene difatti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Campora dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Campora