Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Camposano?

Il teatro a Camposano ci permette di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Camposano entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, passioni e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, mostrando fatti e vicende talvolta talmente prossime al concreto. Il palco mette in scena vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Camposano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Camposano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Camposano, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Camposano è piena di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Camposano.

POI VICINI