Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Campotosto?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Campotosto ci consente di guardare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Campotosto entra l'universo del quotidiano.

Vizi, pregi, passioni e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palco, narrando storie e eventi talvolta così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Campotosto mettono in scena tanti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Campotosto: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Campotosto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Campotosto, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Campotosto è carica di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Campotosto.

POI VICINI