Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Cancellara?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cancellara ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Cancellara si riflette l'universo del mondo.

Peccati, pregi, amori e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, raccontando storie e vicissitudini a volte così prossime alla vita quotidiana. Il palco presenta molteplici luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cancellara: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cancellara puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Cancellara, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cancellara è piena di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cancellara.

POI VICINI