Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Canda.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Canda ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Canda?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Canda.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Canda?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Canda otterrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Canda