Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Canda certificata Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti candesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, che sono attive a Canda, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Canda già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Canda potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Canda ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Canda.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!