Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Canevino certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti canevinesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Canevino, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Canevino potrai avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Canevino.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!