Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Canevino?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, macchie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Perché è bene fare affidamento a ditte specializzate a Canevino?

Per eseguire la levigatura parquet è fondamentale l'uso di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad imprese attive da anni nel settore perché dotate di attrezzatura specifica. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, pertanto, può rovinare in maniera massiccia la superficie del pavimento. Fare affidamento a personale specializzato di Canevino, e operante nella provincia di Pavia, permette di ottenere risultati ottimali.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Canevino?

Il servizio Levigatura parquet Canevino permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Canevino!